Piatek, l'attaccante del Milan finisce nel mirino del Chelsea
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, il Chelsea punta Piatek. I Blues puntano alla riapertura del mercato a gennaio

MIlan-Napoli Genoa-Milan Krzysztof Piatek

Il Chelsea ha messo nel mirino Kris Piatek. Il club londinese spera nell’appello che sbloccherebbe il mercato. Il Milan valuta e aspetta che il polacco si sblocchi.

Il Milan rischia di perdere Piatek. L’attaccante polacco, secondo The Sun, è finito nel mirino del Chelsea.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Chelsea, ricorso contro il blocco del mercato

Il club londinese ha attualmente il mercato in entrata bloccato: la sentenza della Uefa (relativa a irregolarità nel trasferimento di minorenni) ha punito il Chelsea fino al 2020.
Tuttavia, la società di Abramovich è fiduciosa nel buon esito dell’appello presentato contro il blocco del mercato per la finestra di mercato di gennaio.

KRZYSZTOF PIATEK
KRZYSZTOF PIATEK

Piace Piatek

Qualora il Chelsea ottenesse il via libera, allora Lampard punterebbe con decisione alla ricerca di una prima punta di livello. Il giovane Tammy Abraham si sta mettendo in luce ma a “Stamford Bridge” si cerca un elemento come Piatek. Inoltre, Giroud e Batshuayi sono stati bocciati dal nuovo manager. Pertanto, urgono rinforzi al Chelsea.

Il Milan aspetta…

I rossoneri non hanno intenzione di privarsi di Piatek. Il 24enne ex Genoa è centrale nello schema di Giampaolo, anche se finora ha deluso. Il nazionale polacco è a secco da oltre novanta giorni, dal 10 giugno scorso (rete con la Polonia contro Israele).
In ogni caso, il Milan non lascerà partire l’attaccante per meno di 50-60 milioni, a fronte di un investimento di 35 milioni (di cui 7-8 già ammortizzati) effettuato nello scorso gennaio. Nel frattempo, il Diavolo aspetta che il vero Kris torni a segnare…

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Settembre 2019 23:31

Milan, un nuovo anno zero: ricostruzione lunga e complessa

nl pixel