Milan, il Chelsea si inserisce nella corsa Aubameyang. Su Kalinic…

In casa Milan tiene banco la questione attaccante: Pierre-Emerick Aubameyang sempre nel mirino ma Kalinic rimane come una valida alternativa.

chiudi

Caricamento Player...

Il futuro di Pierre-Emerick Aubameyang sarà in Europa. Il giocatore avrebbe rifiutato – secondo le ultime indiscrezioni – l’offerta del Tianjin visto che il campionato poco competitivo non lo hanno convinto. La conferma ufficiale dovrebbe arrivare entro sabato ma gli interessi di Milan e Chelsea hanno fatto cambiare idea al giocatore che vorrebbe rimanere in Europa. Possibile un contatto con i rossoneri nei prossimi giorni ma attenzione ai Blues che possono soddisfare le richieste del Borussia Dortmund che chiede intorno ai 75-80 milioni.

Nikola Kalinic rimane in ballo. Il giocatore vuole solo i rossoneri

Non è tramontana l’idea Nikola Kalinic per il Milan: i rossoneri continuano a seguire con molta attenzione il croato anche se al momento non ci sono stati altri contatti con la Fiorentina. Il giocatore oggi è stato impegnato nell’amichevole odierna e al termine della sfida Stefano Pioli ha confermato che il futuro del giocatore ancora non è deciso. Secondo quanto riporta Sky Sport l’agente del giocatore sta solo aspettando l’offerta dei rossoneri per chiudere la trattativa e la settimana prossima sarà decisiva. Il Milan è al lavoro per regalare a Vincenzo Montella un nuovo attaccante.