Milan: il crack di Reina blocca Antonio Donnarumma!
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan: il crack di Reina blocca Antonio Donnarumma!

ANTONIO DONNARUMMA

I problemi muscolari del portiere spagnolo bloccano la cessione del fratello di Gigio all’Olympiacos. La firma del contratto coi greci, per ora, è congelata

Una sorta di beffa del destino, sia per Pepe Reina che per Antonio Donnarumma. Lo spagnolo, portiere del Napoli per quattro stagioni, attendeva con ansia la doppia sfida con i suoi ex compagni: domani in campionato, giovedì in Coppa Italia. Un incontro, il secondo, che lo avrebbe anche visto protagonista tra i pali. Il fratellone di Gigio Donnarumma, invece, era a un passo dal suo ritorno in Grecia: l’Olympiacos lo attendeva a braccia aperte, per un nuovo, importante capitolo della sua carriera. Tutto bloccato, per adesso, a causa dei problemi muscolari che stanno costringendo Reina a uno stop forzato.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan, Reina ko: niente Olympiacos (per ora) per Donnarumma

Reina sarà dunque costretto a saltare di sicuro il doppio scontro con gli uomini di Ancelotti. Questo fa sì che, in entrambi i casi, il ruolo di secondo spetti proprio al più grande dei fratelli Donnarumma, in predicato di partire per la Grecia.

Il terzo portiere rossonero era atteso già ieri per le visite mediche e la firma del nuovo contratto. Un’operazione che rischia di slittare alle ultime ore del calciomercato, per permettere a Pepe Reina di risolvere i problemi di natura muscolare che lo hanno colpito nelle scorse ore.

Pepe Reina
fonte foto https://www.facebook.com/ACMilan/

Le cifre di Reina e Antonio Donnarumma al Milan

Il portiere madrileno, arrivato la scorsa estate dal Napoli e legato al Milan da un contratto biennale, ha giocato quest’anno sette partite con i rossoneri. Sono 6 le presenze nella sfortunata campagna europea, culminata con l’eliminazione ai gironi, proprio per mano dell’Olympiacos (9 gol subiti). A queste si aggiunge la gara degli ottavi di Coppa Italia contro la Sampdoria.

Antonio Donnarumma, classe 1990, è giunto al Milan nell’estate del 2017, dopo l’esperienza in Grecia all‘Asteras Tripolis. Per lui, quest’anno, nessun minuto giocato. Nella scorsa stagione, invece, il portiere stabiese aveva difeso i pali rossoneri in occasione dei quarti di finale di Coppa Italia contro l’Inter, vinti 1-0 grazie alla rete di Cutrone.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Gennaio 2019 11:11

Serie A, Lazio-Juventus: data, orario e diretta TV

nl pixel