Milan, il ct polacco Brzeczek sicuro: "Piatek è pronto"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, il ct polacco Brzeczek sicuro: “Piatek è pronto”

Il commissario tecnico Jerzy Brzeczek ha lanciato Piatek in nazionale ed è convinto delle sue potenzialità anche nella nuova avventura in rossonero

Milan-Piatek, la curiosità aumenta. Non si conoscono ancora le scelte di Gennaro Gattuso in merito alla formazione che verrà schierata nel match di domani sera contro il Napoli (ore 20:30), ma la certezza è che, dall’inizio o a partita in corso, i tifosi rossoneri potranno ammirare per la prima volta Krzysztof Piatek in maglia rossonera. La Gazzetta dello Sport, nell’edizione odierna, ha chiesto al commissario tecnico della Polinia Brzeczek un parere sull’ambientamento di Piatek al Milan. Le risposte sono state più che positive.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Brzeczek: “Piatek al Milan? Continuerà a migliorare”

Penso proprio che sia pronto – ha detto il commissario tecnico alla Roseagià in autunno ha fato vedere di essersi integrato nel calcio italiano, dimostrando di non subire la pressione. Al Milan sarà ovviamente superiore, ma non penso possa creargli dei problemi. Ha una mentalità molto forte e una ferrea determinazione nell’inseguire gli obiettivi“.

Continuerà a migliorare sotto ogni aspetto, tecnico e tattico. Ne sono certo per il grande senso di professionalità che ha. Oggi, a maggior ragione, sa che sta entrando nell’età decisiva per un calciatore“.

Krzysztof Piatek
Fonte foto: https://www.facebook.com/genoaCFCofficial/

Brzeczek: “Milan-Piatek? Avranno benefici entrambi”

Il Milan è un grandissimo club – prosegue l’intervistato – che solo negli ultimi tempi non è stato vincente come era abituato a fare. Piatek è la rivelazione del campionato. Le sue prestazioni saranno importanti per cercare di riportare in alto la squadra. I benefici saranno reciproci.

Parole di stima e grande ottimismo, quelle dedicate dal commissario tecnico a Krzysztof Piatek. Non potrebbe essere altrimenti, dato che proprio l’allenatore della nazionale è stato l’uomo che ha fatto esordire il bomber ex Genoa con la maglia della Polonia, in occasione del match di Nations League contro il Portogallo. Piatek, in quell’occasione, ha risposto nel modo per lui più naturale: andando subito in gol.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Gennaio 2019 11:57

Clamoroso Higuain: voleva tornare alla Juventus

nl pixel