Milan, il dg del Frosinone Capozucca sul ritorno di Ibra: "Inizio a crederci"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, il dg del Frosinone Capozucca sul ritorno di Ibra: “Inizio a crederci”

Zlatan Ibrahimovic

Il ritorno di Ibrahimovic al Milan è sempre più vicino. Ne è convinto anche il general manager del Frosinone Stefano Capozucca

Tre milioni di ingaggio per sei mesi. Quindi, a seconda del rendimento e del raggiungimento degli obiettivi prefissati, si potrà parlare del futuro. Sono questi gli accordi attorno a cui si sta delineando la trattativa che dovrebbe portare al ritorno di Zlatan Ibrahimovic a Milano. I buoni rapporti tra la nuova dirigenza milanista e il procuratore Mino Raiola hanno sicuramente contribuito ad accelerare la cosa: poi, non va sottovalutata la voglia dello svedese di misurarsi in contesti ben più competitivi della Major League Soccer americana.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Frosinone, Capozucca su Ibra: “Inizio a crederci”

Anche nel mondo degli addetti ai lavori, quella che sembrava una notizia di fantamercato sta assumendo contorni sempre più realistici. Ne è un esempio Stefano Capozucca, ex direttore sportivo di Genoa e Livorno, adesso al Frosinone nelle vesti di general manager. Un dirigente navigato, con tanti decenni di esperienza alle spalle: le sue parole su Ibra, in tal senso, sono come una sentenza.

A Tuttomercatoweb, il dirigente dei ciociari ha infatti ammesso: “Leggendo le notizie inizio a crederci anche io. C’è un detto che dice: se tuona, da qualche parte piove. Il suo nome, in questo caso, sta iniziando a tuonare. Ibrahimovic rinforzerebbe l’attacco dei rossoneri in maniera veramente importante“.

Zlatan Ibrahimovic
fonte foto https://twitter.com/Ibra_official

Mercato: Ibra sempre più vicino al Milan

Come precisato dal giornalista della Gazzetta dello Sport Carlo Laudisa, tra i massimi esperti di calciomercato, tra il Milan e l’entourage di Ibrahimovic l’accordo è praticamente fatto. Anche i LA Galaxy potranno ben poco, dato che il contratto firmato col club americano permette all’attaccante di liberarsi quando vuole. Si aspetta con ansia, adesso, la sentenza Uefa sul Fair Play Finanziario. Se non ci fossero sanzioni limitative sul mercato, Ibra sarebbe veramente a un passo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Novembre 2018 11:19

Milan, obiettivo Christensen: si punta al prestito

nl pixel