Milan, il Dottor Mazzoni a MTV: "Kalinic verso il recupero. Tempi lunghi per Storari"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, il Dottor Mazzoni a MTV: “Kalinic verso il recupero. Tempi lunghi per Storari”

MILAN

Consueto appuntamento con il dottore del Milan, Mazzoni, che fa il punto sugli indisponibili in vista della sfida di sabato contro il Crotone.

MILANO – Consueto appuntamento del martedì con il dottor Mazzoni ai microfoni di Milan TV che fa il punto sugli infortunati in casa rossonera: “Le migliori notizie per gli infortuni le abbiamo da Kalinic: Nikola ha riportato un forte trauma contusivo, ma lo sta smaltendo e contiamo di averlo a disposizione per gli allenamenti di questa settimana“.

Da Abate a Storari, il punto sugli infortunati in casa Milan

Non solo Nikola Kalinic, il Dottor Mazzoni fa il punto anche sugli altri infortunati in casa Milan: “Per Storari – dichiara – l’infortunio è più serio. C’è una lesione del gemello mediale del polpaccio. In questo momento è difficile fare prognosi a lungo termine. Abbiamo deciso di valutarlo a fine settimana per avere le idee più chiare“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Marco Storari Milan

Su Mauri: “La sua caviglia è migliorata, il giocatore è stato fermo un mese ed ora rientra nella fase di riatletizzazione“.

Su Paletta: “Il giocatore in allenamento ha riportato un forte trauma contusivo a livello inguinale, vediamo giorno per giorno ma è più ragionevole averlo a disposizione dopo la sosta“.

Su Abate: “Si è avuta una lesione, un vecchio stiramento di primo grado del muscolo soleo del polpaccio. Sta migliorando rapidamente, lo valutiamo giorno per giorno“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Gennaio 2018 17:53

Arda Turan al Milan, i rossoneri dicono no: ecco il motivo

nl pixel