Milan, il Fondo Elliott pensa a Paolo Maldini per l’area sportiva. Lo storico capitano rossonero resta tra le prime scelte per gli uomini di Paul Singer.
Il Fondo Elliott spinge per il ritorno di Paolo Maldini al Milan. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la società di Paul Singer starebbe continuando a guardarsi intorno per costruire un nuovo assetto societario, ossia quello che entrerebbe nel club nel caso in cui Yonghong Li non riuscisse a onorare i suoi impegni.
Non che il Fondo Elliott se lo auguri, sia chiaro, ma è normale che imprenditori di questo calibro non vogliano lasciarsi trovare impreparati con così tanti milioni in ballo.
Milan, Elliott pensa a Giuntoli e Maldini
Come emerso nelle ultime settimane, il Fondo Elliott avrebbe pensato a Giuntoli per il ruolo di ds e avrebbe fatto il nome di Paolo Maldini per quanto riguarda l’area sportiva.
Stando a quanto riportato dalla rosea, il nome del capitano sarebbe emerso con insistenza anche negli ultimi giorni e non sono da escludere contatti tra le parti nelle prossime settimane.
Se Yonghong Li passa la mano si riparte da Maldini
Nulle di ufficiale, solo un sondaggio per testare la fattibilità di quella che al momento resta una bellissima ipotesi. Maldini ha recentemente fatto sapere di non essere al corrente dei piani di Elliott a riguardo, ma nelle scorse settimane aveva anche fatto sapere di essere intenzionato a tornare al Milan e di essere stato anche vicino a un accordo con la proprietà cinese, accorso saltato a causa del ruolo totalmente marginale offertogli da Fassone.