Milan, per il dopo Coutinho Klopp pensa a Suso: lo spagnolo è però incedibile
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, il Liverpool pensa al ritorno di Suso: per i rossoneri lo spagnolo è incedibile

SUSO

Dopo la cessione di Coutinho il fantasista del Milan, Suso, in passato già al Liverpool, era stato accostato nuovamente ai Reds.

Suso torna al Liverpool per sostituire Coutinho? No, né ora né in estate. È quanto riportato da Sky Sport, dopo le voci che avevano accostato con insistenza lo spagnolo del Milan al club di Klopp. Per i rossoneri Suso rimane infatti un cardine del progetto, un pilastro su cui fondare la rinascita della squadra, come dimostrato dalla recente firma sul rinnovo. Insomma, se il Liverpool vorrà sostituire Coutinho dovrà guardare da un’altra parte. Magari restando sempre con gli occhi puntati sul nostro campionato…

Liverpool, niente Suso per il dopo-Coutinho. Assalto a Gomez?

Ecco allora che nel mirino dei Reds potrebbe finire un altro asso della nostra Serie A: il Papu Gomez, stella dell’Atalanta di Gasperini. L’argentino, che di recente ha conquistato anche un posto in Nazionale, piace e non poco a Klopp, come riferito dalla Gazzetta dello Sport. Con i circa 160 milioni della cessione di Coutinho pagare il cartellino (circa 30 milioni) del Papu ai bergamaschi non sarebbe un problema per gli inglesi. Tuttavia molti dubbi rimangono sulla volontà della Dea di privarsi del proprio trascinatore nel momento clou di una stagione storica e anche sulla volontà del giocatore di lasciare il club nerazzurro a impresa non ancora compiuta.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Gennaio 2018 20:58

Figc, Tavecchio: “Una commissione della Lega sceglierà un candidato per la Serie A”

nl pixel