Milan, il Marsiglia non punta solo Bacca: occhi anche su Niang

Il Milan avrebbe offerto M’Baye Niang al Marsiglia. Al momento il club francese sta pensando alla proposta: la risposta arriverà nei prossimi giorni.

chiudi

Caricamento Player...

Il Milan è impegnato nel sfoltire la rosa. I rossoneri sono al lavoro per cercare di concretizzare alcune cessioni prima di ufficializzare dei nuovi innesti. Sono tanti i giocatori in procinto di lasciare la squadra di Vincenzo Montella soprattutto nel reparto offensivo dove M’Baye Niang, Gianluca Lapadula e Carlos Bacca a breve diranno addio ai colori rossoneri. Su di loro c’è l’interesse di molte squadre anche se al momento le trattative sono abbastanza in alto mare.

M’Baye Niang nel mirino del Marsiglia: il club francese tenta il doppio colpo

Nei giorni scorsi il Milan ha avuto un contatto con il Marsiglia per parlare del futuro di Carlos Bacca. Nel colloquio i rossoneri hanno offerto al club francese il cartellino – come riporta la stampa transalpina – di M’Baye Niang. La squadra allenata da Rudi Garcia al momento sta riflettendo sulla possibilità di tesserare il giocatore anche se le prestazione sottotono dell’attaccante non hanno convinto il Marsiglia che potrebbe anche decidere di declinare l’offerta del Milan ma da non sottovalutare la possibilità del doppio colpo in casa rossonera. Rudi Garcia guarda in Italia.