Milan: il primo obiettivo di mercato si chiama Herrera!
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan: il primo obiettivo di mercato si chiama Herrera!

Massimiliano Mirabelli Jack Wilshere Arthur Melo Hector Herrera Lorenzo Pellegrini Milan Lillo Guarneri Domingos Quina Joao Felix

Domani un osservatore a Oporto per Herrera, trattativa possibile

Tutto pronto in casa Milan per la trasferta in Bulgaria. Insieme alla squadra viaggerà anche Massimiliano Mirabelli, il quale da qualche giorno sta pensando, con l’apporto della società, a un rinforzo di qualità per il centrocampo. Il nome caldo è quello di Hector Herrera. Il capitano del Porto, classe ’90 domani scenderà in campo allo Estadio do Dragao negli ottavi di Champions, un’occasione per vederlo all’opera in una grande sfida di livello. Sulle tribune, a osservare il messicano, siederà anche un osservatore del Milan pronto in tal caso a parlare con la dirigenza al termine della partita.

Caratteristiche e prezzo

Il calciatore è da cinque stagioni in Portogallo, ha collezionato 178 presenze ufficiali con la maglia del Porto, segnando 24 reti. Gioca sia mediano che mezzala, dunque rappresenterebbe un bel jolly per Gattuso, che potrebbe utilizzarlo per dare riposo a Kessie. Il suo contratto scade tra un anno, il prezzo del cartellino dovrebbe aggirarsi intorno ai 25 milioni. Il buon rapporto tra le società potrebbe favorire la buona riuscita dell’operazione, al momento solo un ipotesi, ma che in pochi giorni potrebbe trasformarsi in realtà concreta. Non resta che vederlo all’opera, chissà forse il giocatore duttile e di qualità che da tempo si cerca in via Aldo Rossi, è proprio lui.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Febbraio 2018 15:14

Silvio Berlusconi sul Milan: “Fa venire un gran mal di stomaco”

nl pixel