Milan, il bollettino medico: il punto su Conti e Storari
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, il bollettino medico: il punto su Conti e Storari

Andrea Conti Milan

Buone notizie dall’infermeria di Milanello: migliorano le condizioni del giovane terzino e dell’esperto portiere. Ecco le parole del medico sociale del Milan.

Come di consueto, il dottor Melegati ha fatto il punto sugli infortunati di casa Milan. “Il bollettino di oggi – ha dichiarato il medico sociale rossonero su acmilan.com – fortunatamente è breve, non ci sono stati problemi a seguito della partita di Cagliari. Abbiamo fermi ai box Conti e Storari. Andrea sta seguendo il programma e le sensazioni sono buone. Sta rispettando i tempi di recupero”.

Serie A, 22esima giornata: Milan-Lazio domenica 28 gennaio alle ore 18

Migliorano anche le condizioni dell’esperto portiere Storari: “Ha fatto un controllo per la lesione al polpaccio – ha affermato il dottor Melegati – anche per lui l’esame è risultato in linea coi tempi di recupero. Siamo molto soddisfatti. Siamo a quattro settimane da una lesione a livello mediale di un portiere non più giovanissimo, questo impone grande cautela perché un muscolo molto sollecitato nel ruolo”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Infine, un commento anche sul giovane centrocampista José Mauri, che resterà al Milan – su indicazione, pare, di mister Rino Gattuso – nonostante le voci di mercato: “Sta per uscire dall’infermeria. Oggi e domani farà i test di performance, dopodomani sarà con la squadra”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Gennaio 2018 17:09

Roma, Di Francesco: “Dzeko a disposizione per la gara con la Samp”

nl pixel