Milan, il report della seduta odierna: defaticante per chi ha giocato dal 1′ contro la Lazio

Il Milan ha ripreso subito ad allenarsi per preparare la sfida di giovedì contro l’Austria Vienna. Il report della seduta odierna.

chiudi

Caricamento Player...

MILANO – Il giorno dopo la sconfitta contro la Lazio, il Milan è ritornato subito in campo per preparare la delicata trasferta in casa per l’Austria Vienna, sfida valida per la prima giornata di Europa League. L’allenamento odierno si è svolto con il gruppo diviso in due: da una parte lavoro defaticante per chi ha giocato dal 1′ conto i capitoli, per gli altri, sul ribassato, esercizi di potenziamento muscolare e partitella 9 vs 9 a campo ridotto con le porte piccole. Ha chiuso la sessione una partitella tattica finale.

Qualche dubbio per Vincenzo Montella: possibile chance per Kalinic

Come anticipato questa mattina, il Milan contro l’Austria Vienna dovrebbe schierarsi con il tanto atteso 3-5-2. A centrocampo sulla destra possibile chance per Andrea Conti mentre a sinistra confermato Ricardo Rodriguez. A centrocampo rientra dal 1′ il turco Hakan Çalhanoglu.

Hakan Calhanoglu Milan
Hakan Calhanoglu

In attacco possibile riposo per Patrick Cutrone. Sicuro del posto Nikola Kalinic mentre il ballottaggio sembra tra Suso e il portoghese André Silva. La punta lusitana sembra in vantaggio sullo spagnolo che ieri è sembrato in ombra dopo la pausa delle nazionali. Obiettivo tre punti per partire bene in Europa.