Milan, il report della seduta odierna: squadra divisa in due gruppi

Il Milan è tornato subito in campo per preparare la sfida in casa della Sampdoria: il report della seduta odierna.

CARNAGO (VARESE) – Il Milan si è ritrovato in tarda mattinata per iniziare a preparare la sfida di domenica contro la Sampdoria. Vincenzo Montella ha fissato l’allenamento alle 12.30 per permettere ai suoi ragazzi a metabolizzare l’orario particolare in cui si giocherà il match valida per la sesta giornata di Serie A. Una gara sicuramente ricca di insidie visto che in questo inizio la Sampdoria continua ad essere imbattuta ed in casa è sicuramente un avversario molto complicato.

Montella ha diviso i giocatori in due gruppi: Locatelli, Bonaventura e Suso hanno preso parte alla partitella in campo ridotto

Vincenzo Montella ha diviso il gruppo diviso in due: defaticante per chi ha giocato la partita intera a San Siro; mentre chi non è sceso in campo ha svolto un lavoro di forza sul ribassato, esercitazione di possesso palla e partitella a campo ridotto, alla quale hanno preso anche Locatelli, Bonaventura e Suso, tutti subentrati nel corso della partita contro la Spal. Tutti a disposizione del tecnico rossonero che non ha contato sui consueti indisponibili come Andrea Conti e Riccardo Montolivo. Per la Sampdoria in dubbio Davide Calabria.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 21-09-2017

Francesco Spagnolo

X