Milan, il sogno Correa non tramonta: se a gennaio parte Suso...
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, il sogno Correa non tramonta: se a gennaio parte Suso…

Dalla Spagna arrivano notizie di un possibile ritorno di fiamma del Milan su Angel Correa: l’argentino, però, arriverebbe solo lo spagnolo andasse via

Tuttosport lo ha sottolineato anche nella sua edizione odierna. Nel caso in cui Suso fallisse la prova del campo anche da qui a fine anno, non sarebbe assolutamente da escludere un suo addio nel mercato di gennaio. Lo spagnolo per il Milan è un calciatore importante che però, da almeno un anno a questa parte, continua a giocare sotto traccia. La dirigenza potrebbe presto esaurire la pazienza, sacrificandolo così sull’altare di un bilancio in pesante passivo. Il potenziale addio dello spagnolo, però, potrebbe riaprire le porte al grande desiderio irrealizzato della scorsa estate: si tratta di Angel Correa.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan, Correa a gennaio è solo un sogno? Non se partisse Suso

Bisogna partire da un punto fondamentale. Tramite un’agenzia ANSA battuta due giorni fa, il Milan ha tenuto a precisare come non ci sia la volontà di cedere dei big a gennaio, nonostante il tremendo passivo di bilancio appena messo agli atti. Questo, però, non fa i conti con i possibili sviluppi tecnici. Suso, ovviamente, non verrebbe venduto nel caso in cui giocasse molto bene in questi mesi.

Elliott ha investito molto nel club e non vorrebbe certo depauperarlo a campionato in corso. Discorso diverso, però, se lo spagnolo continuasse a deludere, rivelandosi un corpo estraneo alla squadra e continuando a non essere decisivo. In quel caso la sua cessione sarebbe quasi una necessità. Il Mundo Deportivo crede a questa evenienza, affermando che se lo spagnolo salutasse Milano, Boban e Maldini si fionderebbero nuovamente sull’argentino dell’Atletico Madrid Angel Correa.

Angel Correa
Fonte foto: https://www.facebook.com/AtleticodeMadrid/

Le cifre in stagione di Angel Correa

Classe 1995, Angel Correa, è rimasto all’Atletico Madrid, al termine di un estenuante tira e molla con il Milan. Valutato da Transfermarkt 35 milioni di euro, l’ala destra sudamericana sta trovando pochissimo spazio in squadra col Cholo Simeone. Le sue presenze in Liga sono 5 (198 minuti in totale), mentre in Champions si contano solo 2 apparizioni, per un complessivo di 33 minuti.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Ottobre 2019 12:22

Serie A, gol e spettacolo tra Lazio e Atalanta. All’Olimpico finisce 3-3 (VIDEO)

nl pixel