Mercato Milan, il Toro vuole chiudere per Paletta

Il Torino vorrebbe definire in giornata l’acquisto del difensore Gabriel Paletta, il quale, però, preferirebbe la Fiorentina. In entrata, invece, attenzione a Renato Sanches.

Potrebbe essere una giornata decisiva per il futuro di Gabriel Paletta. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano Tuttosport, il Torino vorrebbe definire oggi l’acquisto dell’esperto difensore italo-argentino. Stando all’indiscrezione, però, il 31enne centrale, che ha deciso di lasciare il Milan per tornare a essere protagonista, preferirebbe l’opzione Fiorentina, altro club che ha mostrato interesse nei suoi confronti. Le prossime ore saranno determinanti. Occhio, dunque, ai possibili sviluppi. Sulle tracce di Gabriel Paletta, lo ricordiamo, c’è anche il Genoa di Ivan Juric.

Mercato Milan, obiettivo è Renato Sanches per il centrocampo

Capitolo Renato Sanches. Secondo quanto riferito dai media, il Milan sarebbe disposto a prelevare il giovane portoghese in prestito secco per una stagione, venendo così incontro al Bayern Monaco, che non vorrebbe privarsi definitivamente del 19enne centrocampista (chiare le parole di Karl Heinz Rummenigge: “Riteniamo possa diventare un buon giocatore, se lo lasceremo partire, lo faremo solo in prestito annuale”). Alla società rossonera, dunque, non resta che trovare un accordo economico con il diretto interessato, che potrebbe sbarcare a Milanello nei prossimi giorni. Si attendono novità.

ultimo aggiornamento: 28-07-2017

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X