Milan, il tour di Mirabelli non si ferma: questa sera era a Wembley

Mirabelli continua a seguire da vicino il Brasile. Questa sera era a Wembley dove la nazionale verdeoro giocava contro l’Inghilterra.

chiudi

Caricamento Player...

LONDRA (INGHILTERRA) – Il tour di Massimiliano Mirabelli continua. Dopo essere stato in Belgio e in Francia, questa sera il direttore sportivo rossonero era sugli spalti Wembley ad assistere alla sfida tra Inghilterra e Brasile. Difficile dire chi sono i giocatori che il dirigente stava seguendo visto i molti campioni presenti in campo ma il dubbio che il Milan sia interessato ad un giocatore brasiliano inizia a sorgere. Mirabelli è la seconda partita in pochi giorni che segue del Brasile e ormai la sensazione è quella di aver individuato un profilo molto interessante.

Non solo Thiago Silva ma anche qualche nome a sorpresa

Il nome che viene in mente è quello di Thiago Silva, già accostato nelle precedenti settimane ad un ritorno in rossonero. Ma naturalmente Mirabelli ha nel mirino altri giocatori verdeoro che al momento restano top secret. Difficilmente ci saranno conferme nell’immediato ma due indizi iniziano a fare una prova e Mirabelli è sulle tracce di un giocatore brasiliano. Non è escluso, inoltre, un viaggio anche per individuare qualche talento inglese. Il Milan è al lavoro con il suo direttore sportivo…