Milan in apprensione per Suso: dovrebbe trattarsi di una semplice contusione ma il dolore preoccupa.

Piove sul bagnato in casa Milan, dove a preoccupare sono le condizioni di Suso, costretto ad abbandonare il campo al termine del primo tempo di Napoli-Milan per una contusione al gluteo sinistro, vicino al fianco.

Milan in apprensione per Suso

Durante la conferenza stampa di fine partita Vincenzo Montella ha rassicurato i giornalisti affermando che per Suso si è trattata solo di una dolorosa contusione che lo ha costretto alla sostituzione in quanto la zona colpita crea dei fastidi e dei dolori quando si cammina e si corre. In via precauzionale però il tecnico ha preferito richiamarlo in panchina già nel recupero del primo tempo, senza attendere l’intervallo.

Il pessimismo di Suso

Intercettato da un tifoso all’uscita dello stadio San Paolo al termine della gara, l’ex Liverpool, come riportato da La Gazzetta dello Sport, zoppicava vistosamente e alla domanda come stai? ha risposto con un laconico Male che non può lasciare tranquilli i tifosi e l’allenatore. Il giocatore si sottoporrà ad alcuni accertamenti per escludere complicazioni. La rosea ha evidenziato che non dovrebbe trattarsi di nulla di grave, ma la prudenza non è mai troppa soprattutto quando si parla dell’uomo più decisivo della rosa.

Coronavirus, online la nuova autocertificazione

TAG:
ivm milan Montella Suso

ultimo aggiornamento: 19-11-2017


Estero: volano Barcellona, City, Bayern e Psg. Derby di Madrid a reti bianche

Milan in emergenza a destra, la scelta di Fassone