Milan, è caccia all’ad: rossoneri in attesa di una risposta da Gazidis

Milan, giorni decisivi per il nuovo ad: Gazidis resta la prima scelta ma ancora non è arrivata una risposta all’offerta avanzata dai rossoneri.

Giorni caldi in casa Milan, dove, archiviato per il momento il mercato – con Leonardo però sempre al lavoro – i vertici di via Aldo Rossi sono al lavoro per completare il quadro dirigenziale di un club ancora senza amministratore delegato e ancora senza un direttore sportivo, due figure chiave per la società che non ha voluto fare scelte affrettate.

Milan, si attende una risposta da parte di Gazidis

Per quanto riguarda il ruolo di Amministratore delegato, il candidato numero uno resta Gazidis. I rossoneri hanno già inviato la propria offerta – 4 milioni circa l’anno – e sono ora in attesa di una risposta da parte del dirigente che aveva chiesto al club i documenti e il tempo necessario per valutare i piani di rilancio di un Milan che promette di avere ambizioni altissime. Al momento dall’Inghilterra non arrivano indicazioni ma in molti sono pronti a scommettere che il futuro di Gazidis sia in Italia – sponda Milan ovviamente -, ma c’è da risolvere il rapporto del dirigente con l’Arsenal che non vorrebbe perdere una pedina così importante del suo organigramma.

Ivan Gazidis (fonte foto: thesun.co.uk)

Milan, non è tramontata l’ipotesi Baldissoni

Anche stando a quanto riportato da la Repubblica Gazidis sarebbe al momento l’ipotesi più concreta per i rossoneri che non hanno però tolto lo sguardo da un altro ex Milan, ossia Baldissoni, il quale avrebbe mandato dei segnali di apertura alla nuova dirigenza rossonera.

ultimo aggiornamento: 28-08-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X