Milan, è caccia all'ad: rossoneri in attesa di una risposta da Gazidis
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, è caccia all’ad: rossoneri in attesa di una risposta da Gazidis

Ivan Gazidis

Milan, giorni decisivi per il nuovo ad: Gazidis resta la prima scelta ma ancora non è arrivata una risposta all’offerta avanzata dai rossoneri.

Giorni caldi in casa Milan, dove, archiviato per il momento il mercato – con Leonardo però sempre al lavoro – i vertici di via Aldo Rossi sono al lavoro per completare il quadro dirigenziale di un club ancora senza amministratore delegato e ancora senza un direttore sportivo, due figure chiave per la società che non ha voluto fare scelte affrettate.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan, si attende una risposta da parte di Gazidis

Per quanto riguarda il ruolo di Amministratore delegato, il candidato numero uno resta Gazidis. I rossoneri hanno già inviato la propria offerta – 4 milioni circa l’anno – e sono ora in attesa di una risposta da parte del dirigente che aveva chiesto al club i documenti e il tempo necessario per valutare i piani di rilancio di un Milan che promette di avere ambizioni altissime. Al momento dall’Inghilterra non arrivano indicazioni ma in molti sono pronti a scommettere che il futuro di Gazidis sia in Italia – sponda Milan ovviamente -, ma c’è da risolvere il rapporto del dirigente con l’Arsenal che non vorrebbe perdere una pedina così importante del suo organigramma.

Ivan Gazidis (fonte foto: thesun.co.uk)

Milan, non è tramontata l’ipotesi Baldissoni

Anche stando a quanto riportato da la Repubblica Gazidis sarebbe al momento l’ipotesi più concreta per i rossoneri che non hanno però tolto lo sguardo da un altro ex Milan, ossia Baldissoni, il quale avrebbe mandato dei segnali di apertura alla nuova dirigenza rossonera.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Agosto 2018 18:16

Milan, due novità nell’undici anti-Roma

nl pixel