Milan in cerca di un difensore a gennaio: le opzioni sul tavolo

Milan in cerca di un difensore a gennaio: le opzioni sul tavolo

Il Milan è pronto a rafforzare la sua difesa nel prossimo mercato di gennaio. Dopo le parole di Stefano Pioli, ecco alcuni nomi.

Dopo aver perso due pilastri difensivi come Pellegrino e Kalulu, il Milan è chiaramente alla ricerca di rinforzi. Stefano Pioli ha recentemente dichiarato in conferenza stampa la necessità di un nuovo elemento in difesa. Nonostante le risorse limitate, dovute agli investimenti estivi, il club è determinato a garantire un sostituto all’altezza.

Pierre Kalulu

La necessità di un nuovo difensore

Acquistato dall’Arsenal solo un anno fa per 25 milioni di euro, Kiwior non ha avuto molta fortuna con la maglia dei Gunners. Con soli sei presenze in questo inizio di campionato, potrebbe essere una scelta interessante per il Milan. La sua familiarità con il campionato italiano potrebbe essere un vantaggio.

Sempre attento al mercato francese, il Milan ha messo gli occhi su Maxime Esteve, giovane difensore del Montpellier. Nonostante le poche apparizioni, potrebbe rappresentare un investimento a lungo termine per i rossoneri.

Kelly, attuale capitano del Bournemouth, è un altro nome che circola nell’ambiente milanista. Con il suo contratto in scadenza a giugno, potrebbe essere una scelta conveniente per il Milan, anche se la Juventus è sulle sue tracce.

Infine, c’è Koulierakis, il giovane talento del PAOK di Salonicco. Nonostante il suo costo elevato, il Milan lo sta monitorando attentamente per il futuro.

Il Milan è chiaramente determinato a rafforzare la sua difesa a gennaio. Con diverse opzioni sul tavolo, sarà interessante vedere quale direzione prenderà il club nelle prossime settimane.