Continua il momento magico in Europa  per André Silva che ha trovato la rete in nazionale. Turno di riposo per Ricardo Rodríguez.

MILANO – Nuova giornata dedicata alle nazionali e il Milan è ritornato protagonista con i suoi tesserati. Il momento magico di André Silva in Europa continua con la punta ha trovato ancora una volta Portogallo. Il lusitano ha realizzato il 2-0 nella sfida contro l’Andorra con un gol da attaccante di area di rigore: controlla un colpo di testa di Danilo Pereira e trafigge il portiere avversario.

André Silva Milan
Andre’ Silva

Nello stesso girone troviamo anche la Svizzera di Ricardo Rodríguez con il terzino che è rimasto in panchina. Il giocatore rossonero sarà al servizio della nazionale elvetica martedì quando sfiderà il compagno di squadra André Silva, in una sfida dove in  palio c’è il pass diretto per la Russia.

Domani turno di riposo per i rossoneri che ritorneranno protagonisti lunedì

Domani nessun rossonero sarà in campo. I giocatori del Milan ritorneranno protagonisti martedì con Leonardo Bonucci e Gigio Donnarumma che saranno impegnati nella trasferta dell’Italia in Albania. Una sfida decisiva per i colori azzurri per cercare di risalire alcune posizioni nel ranking UEFA. Grande attesa per la prestazione del centrale dopo l’avvio di stagione deludente.

Coronavirus, online la nuova autocertificazione

TAG:
Andrè Silva calcio ivm milan Ricardo Rodriguez

ultimo aggiornamento: 07-10-2017


Milan, Conti: “Sto più avanti di quanto pensassi, cammino già senza stampelle”

Sandro Mazzola: “Berlusconi? Meglio che Fassone e Mirabelli non lo ascoltino, così il Milan non va bene”