Milan in nazionale: Bonucci e Donnarumma non vanno in Russia. Sconfitto Çalhanoglu

Giornata nera per i giocatori del Milan impegnati con la nazionale: Donnarumma e Bonucci non vanno al Mondiale.

MILANO – Lunedì nero per i giocatori del Milan impegnati con le proprie nazionali. La disfatta più grave è quella di Leonardo Bonucci e Gianluigi Donnarumma che non sono riusciti a portare l’Italia al Mondiale. Buona la prestazione del difensore rossonero che in difesa anche oggi non ha fatto nessuna sbavatura mentre in fase di impostazione, rispetto all’andata, è riuscito a sbagliare di meno. Panchina per il portiere classe 1999.

Milan-Shkendija Bonucci Andrea Barzagli
Leonardo Bonucci

Serata nera anche per Hakan Çalhanoglu: il giocatore rossonero con la Turchia ha rimediato la sconfitta contro l’Albania. Per il calciatore 75 minuti in campo di buon livello anche se non è riuscito a lasciare il segno con gol o assist.

Domani ultimo giorno di amichevoli: ecco i rossoneri in campo

Domani sarà l’ultimo giorno delle nazionali con i rossoneri impegnati. Nell’Under 21 scenderanno in campo Manuel Locatelli e Patrick Cutrone per l’amichevole contro i pari età della Russia. Toccherà anche ad André Silva, Cristián Zapata e Suso. Il primo giocherà con il suo Portogallo contro gli USA mentre il difensore volerà in Cina con la Colombia. Infine il fantasista rossonero con la Spagna sfiderà la Russia.

Ricevi le ultime notizie sul Milan, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 13-11-2017

Francesco Spagnolo

X