Milan in nazionale: Bonucci e Donnarumma non vanno in Russia. Sconfitto Çalhanoglu

Giornata nera per i giocatori del Milan impegnati con la nazionale: Donnarumma e Bonucci non vanno al Mondiale.

chiudi

Caricamento Player...

MILANO – Lunedì nero per i giocatori del Milan impegnati con le proprie nazionali. La disfatta più grave è quella di Leonardo Bonucci e Gianluigi Donnarumma che non sono riusciti a portare l’Italia al Mondiale. Buona la prestazione del difensore rossonero che in difesa anche oggi non ha fatto nessuna sbavatura mentre in fase di impostazione, rispetto all’andata, è riuscito a sbagliare di meno. Panchina per il portiere classe 1999.

Milan-Shkendija Bonucci Andrea Barzagli
Leonardo Bonucci

Serata nera anche per Hakan Çalhanoglu: il giocatore rossonero con la Turchia ha rimediato la sconfitta contro l’Albania. Per il calciatore 75 minuti in campo di buon livello anche se non è riuscito a lasciare il segno con gol o assist.

Domani ultimo giorno di amichevoli: ecco i rossoneri in campo

Domani sarà l’ultimo giorno delle nazionali con i rossoneri impegnati. Nell’Under 21 scenderanno in campo Manuel Locatelli e Patrick Cutrone per l’amichevole contro i pari età della Russia. Toccherà anche ad André Silva, Cristián Zapata e Suso. Il primo giocherà con il suo Portogallo contro gli USA mentre il difensore volerà in Cina con la Colombia. Infine il fantasista rossonero con la Spagna sfiderà la Russia.