Milan in nazionale: Bonucci non convince con l’Italia. Pareggi per Biglia e Kessié

Giornata non positiva per i giocatori del Milan con le rispettive nazionali. Non sono arrivate vittorie, solo pareggi e sconfitte.

chiudi

Caricamento Player...

MILANO – Si è conclusa una nuova giornata per i giocatori del Milan impegnati con le proprie nazionali. A differenza dei giorni  precedenti questa volta i rossoneri non sono riusciti a sfoderare  prestazioni convincenti.

Aprono Lucas Biglia e Christián Zapata, chiude Franck Kessié. Giornata difficile per i rossoneri con le proprie nazionali

Ad aprire il venerdì dei rossoneri in nazionali sono stati Lucas Biglia e Christián Zapata. Il difensore è partito titolare nella sfida  persa dalla sua Colombia contro il Paraguay: prestazione non proprio convincente per il centrale che ha rimediato anche un cartellino giallo. In chiaroscuro anche Lucas Biglia con la sua Argentina: l’Albiceleste pareggia 0-0 in casa contro il Perù con il regista che gioca una partita non perfetta anche a causa del cartellino giallo preso dopo solo 17 minuti.

Lucas Biglia Milan
Lucas Biglia

La situazione non migliora neanche in serata. Continua il periodo difficile di Leonardo Bonucci anche in azzurro: il difensore rossonero contro la Macedonia, 1-1 il risultato finale, commette molti errori in fase difensiva che confermano il momento no. In panchina l’altro convocato Gigio Donnarumma.

Lazio-Milan highlights Leonardo Bonucci - Riccardo Montolivo
Leonardo Bonucci-Riccardo Montolivo

Termina a reti bianche anche la sfida della Costa d’Avorio di Franck Kessié con il centrocampista rossonero che è stato utilizzato per tutti i 90 minuti. Netta la sconfitta della Turchia di Hakan Çalhanoglu con il milanista che non è stato portato neanche in panchina. A chiudere questa prima parte di partite sarà domani André Silva con il suo Portogallo.

Franck Kessie
Franck Kessie