Milan in nazionale: doppietta per Matteo Gabbia. A segno anche Cutrone e André Silva

Martedì a tinte rossonere con le nazionali: Matteo Gabbia realizza una doppietta con l’Under 19. Cutrone e André Silva a segno.

chiudi

Caricamento Player...

MILANO – Si chiude con il botto l’esperienza dei giocatori del Milan in nazionale. Ad aprire questo martedì magico è stato Matteo Gabbia che in Svezia con l’Italia Under 19 ha realizzato una doppietta di fondamentale importanza visto che è servita per la vittoria di 3-2 in trasferta. In campo anche Alessandro Plizzari, attualmente in prestito alla Ternana.

Le giovanili azzurre parlano rossonero visto che anche in Under 21 i giocatori milanisti sono stati protagonisti. Come sempre in evidenza Patrick Cutrone che prima ha servito l’assist per la rete di Parigini e dopo ha trovato l’ennesimo gol con la maglia azzurrina da vero attaccante di area di rigore su servizio al bacio di Davide Calabria, quest’oggi capitano della nazionale di Gigi Di Biagio. In campo anche Manuel Locatelli che ha giocato una gara di gara di grande autorità in mezzo al campo nella sfida vinta 4-0 dagli azzurrini contro il Marocco.

André Silva non si ferma: ancora a segno con il  Portogallo

Il momento magico di André Silva in nazionale continua. L’attaccante lusitano ha vinto il “derby rossonero” contro Ricardo Rodríguez realizzando il 2-0 (nono gol in queste qualificazioni ndr) nella sfida tra Portogallo e Svizzera.

André Silva
Andre’ Silva