Milan in nazionale: Gabbia e Plizzari in campo 90’ con l’Under 19

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

I giocatori del Milan iniziano oggi la loro avventura in Nazionale. Domani tocca agli altri.

MILANO – L’avventura dei giocatori del Milan con le rispettive nazionali è iniziata oggi. Nel pomeriggio Matteo Gabbia e Alessandro Plizzari (in prestito alla Ternana ndr) sono scesi in campo nella sfida vinta dall’Italia Under 19 contro la Moldavia per 4-0. Prestazione solida dei due rossoneri con il portiere che ha mantenuto la porta inviolata mentre il centrocampista è stato in campo per 90 minuti riuscendo a giocare una partita di buon livello.

Domani si continua: in campo Zanellato, Calabria, Locatelli e Cutrone

In attesa dei grandi che inizieranno a scendere in campo nella notte di giovedì (orario italiano), domani toccherà ancora ai giovani rossoneri. Esordio nell’Italia Under 20 per Nicolò Zanellato che potrà mettere in mostra tutte le sue qualità per crescere e cercare di approdare il prima possibile nell’Under 21. Anche i ragazzi di Luigi Di Biagio domani saranno in campo nell’amichevole di lusso contro l’Inghilterra. Sono tre i ragazzi rossoneri convocati dal tecnico degli azzurrini: Davide Calabria, Manuel Locatelli e Patrick Cutrone.

Lazio-Milan live patrick cutrone
cutrone

Occhi puntati naturalmente sui tre giovani pronti a cercare di mettere in evidenza le proprie qualità per cercare poi di conquistare un posto da titolare nella rosa di Vincenzo Montella.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 04-10-2017

Francesco Spagnolo