Milan in nazionale, Lucas Biglia convocato con l’Argentina

Iniziano le convocazioni in vista dei match di novembre. Lucas Biglia sarà ancora a disposizione dell’Argentina di Sampaoli.

BUENOS AIRES – Nella giornata odierna sono stati resi noti i convocati dell’Argentina per le due sfide di novembre. Il commissario tecnico Jorge Sampaoli ha convocato anche il centrocampista del Milan, Lucas Biglia, che quindi avrà ancora le chiavi del centrocampista albiceleste. Una buona notizia sicuramente per il mediano rossonero che è al lavoro per cercare la migliore formazione e soprattutto trovare una continuità che in questo inizio di stagione è sicuramente mancata.

Nella lista sono presenti anche altri “italiani” come Federico Fazio, Germán Pezzella, Alejandro Gómez, Diego Perotti, Mauro Icardi e Paulo Dybala. Ancora una volta assente Gonzalo Higuaín che ancora non ha convinto in pieno il tecnico argentino.

I convocati dell’Argentina

Portieri: Sergio Romero, Nahuel Guzmán, Augustín Marchesín

Difensori: Javier Mascherano, Federico Fazio, Gabriel Mercado, Nicolás Otamendi, Germán Pezzella

Centrocampisti: Eduardo Salvio, Lucas Biglia, Éver Banega, Marcos Acuña, Leandro Paredes, Emiliano Rigoni, Alejandro Gómez, Diego Perotti, Matías Kranevitter.

Attaccanti: Lionel Messi, Ángel Di María, Mauro Icardi, Sergio Agüero, Paulo Dybala

ultimo aggiornamento: 20-10-2017

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X