Milan in nazionale: Rodríguez decisivo con la Svizzera, Kalinic trascina la Croazia

Inizia bene per i giocatori del Milan la settimana delle nazionali. Ricardo Rodríguez e Nikola Kalinic subito decisivi.

chiudi

Caricamento Player...

MILANO – La settimana dedicata alle nazionali inizia bene per i giocatori del Milan. Nella serata odierna un rigore di Ricardo Rodríguez ha permesso alla Svizzera di espugnare il campo dell’Irlanda del Nord nella sfida di andata dei play-off delle qualificazioni Mondiali in Russia.

RICARDO RODRIGUEZ
RICARDO RODRIGUEZ

Vince anche la Croazia di Nikola Kalinic: la punta rossonera ha giocato 76 minuti realizzando una rete al 19′ su assist di Strinic e procurandosi il calcio di rigore poi trasformato da Modric (13′) che ha aperto la partita.

Nikola Kalinic Montella Milan
Nikola Kalinic

In due amichevoli in campo anche alcuni rossoneri impegnati con le giovanili azzurri. Nella sconfitta per 2-1 dell’Under 21 contro il Pescara di Zeman sono partiti dal 1′ sia Manuel Locatelli che Patrick Cutrone con quest’ultimo che ha preso un palo proprio su assist del compagno di club. Solo panchina Raoul Bellanova nel sconfitta nell’Under 19 contro i pari età dell’Olanda.

Domani tocca a Donnarumma e Bonucci: ecco tutti i rossoneri in campo

Domani sono molti i rossoneri che scenderanno in campo. Iniziamo dagli spareggi per Russia 2018 con Leonardo Bonucci e Gigio Donnarumma che saranno impegnati nella sfida tra Svezia e Italia. In chiave amichevole André Silva giocherà con il suo Portogallo contro l’Arabia Saudita mentre la Colombia di Cristián Zapata sarà di scena in Corea del Sud.