Nuovo appuntamento con la rubrica Milan in nazionale: solo due rossoneri in campo nella giornata odierna con risultati non ottimali.

MILANO – Terzo appuntamento con la nostra rubrica Milan in nazionale. Giornata avara di emozioni per i colori rossoneri iniziata con la sconfitta di Franck Kessié con la sua Costa d’Avorio. La squadra ivoriana è stata sconfitta in casa dal Marocco e deve dire addio al sogno Mondiali.

Franck Kessié
Franck Kessié

Nella Spagna Suso deve ancora rimandare il suo esordio stagionale con gli iberici. Il fantasista rossonero è rimasto in panchina nella vittoria della Roja contro il Costa Rica con il punteggio di 5-0.

Chievo-Milan pagelle
SUSO

Domani ritornano in campo Rodríguez e Kalinic

L’appuntamento con i giocatori del Milan impegnati con le rispettive nazionali ritornerà domani dove scenderanno in campo Ricardo Rodríguez e Nikola Kalinic. Il terzino deve difendere l’1-0 dell’andata firmato dalla sua Svizzera in casa dell’Irlanda del Nord.

Ricardo Rodriguez Milan
Ricardo Rodriguez

Trasferta ricca di insidie per la Croazia di Nikola Kalinic che farà visita alla Grecia con l’obiettivo di volare in Russia. Compito sulla carta semplice visto il 4-1 dell’andata ma gli ellenici in casa sono sempre un avversario molto ostico da battere e sicuramente non sarà semplice. La punta rossonera è pronta ad essere decisiva con i gol.

Coronavirus, online la nuova autocertificazione

TAG:
calcio Franck Kessié ivm milan Suso

ultimo aggiornamento: 11-11-2017


Vince la Primavera in amichevole, contro la Pro Vercelli finisce 4-1!

Trequartisti, Milan torna Giacomo Bonaventura: ma con il Napoli c’è un grande escluso