Nuovo appuntamento con la rubrica Milan in nazionale: andiamo a vedere cosa è successo in questa giornata ricca di sorprese.

MILANO – Dopo le ottime prestazioni di ieri, i giocatori del Milan impegnati con le proprie nazionali nella giornata odierna hanno deluso un po’ le attese. Continua a sorridere André Silva con il suo Portogallo. L’attaccante lusitano questa volta non ha trovato la via del gol ma la sua nazionale ha superato in amichevole l’Arabia Saudita per 2-0.

André Silva Milan
Andre’ Silva

Zapata segna con la Colombia. Bonucci delude con l’Italia

Giornata in chiaroscuro per Zapata: il difensore ha trovato la rete che ha riaperto il match contro la Corea del Sud vinto dai padroni di casa per 2-1. Prestazione non eccezionale di Leonardo Bonucci con l’Italia: nella sconfitta contro la Svezia per 2-1, il centrale rossonero si è comportato benino in fase difensiva ma ha sbagliato troppo in quella di impostazione. Panchina per Gigio Donnarumma.

Milan-Shkendija Bonucci Andrea Barzagli
Leonardo Bonucci

Domani in campo Suso e Kessié: il punto

Continueranno anche domani i match con i rossoneri in campo: ad aprire la giornata sarà Franck Kessié con la sua Costa D’Avorio. La squadra africana deve assolutamente vincere con il Marocco per volare in Russia. Partita amichevole per Suso che con la sua Spagna giocherà a Malaga contro il Costa Rica.

Coronavirus, online la nuova autocertificazione

TAG:
Andrè Silva calcio Cristian Zapata ivm Leonardo Bonucci milan

ultimo aggiornamento: 10-11-2017


Svezia-Italia 1-0, Ventura: “San Siro deve darci una mano. Lunedì dobbiamo ribaltarla”

Conte-Chelsea, addio a fine stagione: rapporto tesissimo con la Granovskaia