Milan in prestito: Bertolacci a segno con il Genoa, Beretta e Simic sconfitti

Prima rete stagionale per Andrea Bertolacci con il Genoa. Il resoconto del weekend con il nostro consueto appuntamento Milan in prestito.

MILANO – Come ogni settimana ritorna il nostro consueto appuntamento con la rubrica Milan in prestito. Andiamo a scoprire cosa è successo nel weekend con tutti i giocatori di proprietà rossonera che attualmente stanno trovando spazio in altre squadre.

Prima gioia per Bertolacci, Simic e Felicioli in panchina

Andrea Bertolacci sorride a metà nella sconfitta del suo Genoa contro l’Atalanta. Il centrocampista ha sbloccato il risultato del Marassi, realizzando la sua prima rete in campionato. Con l’arrivo di Walter Zenga, Stefan Simic sembra aver perso qualche posizioni nelle gerarchie del Crotone e nella sconfitta contro il Sassuolo è rimasto in panchina. Stesso destino di Gian Filippo Felicioli nel pareggio SPALVerona.

Continuano le difficoltà per Beretta, nuovo pareggio per la Ternana

In Serie B continua il momento non semplice per Giacomo Beretta. L’attaccante non ha trovato ancora una volta la rete nella sconfitta del suo Foggia contro lo Spezia. Buona, invece, la prestazione di Alessandro Plizzari nel pareggio della Ternana contro ormai l’ex capolista Parma. Un tempo per Ivan De Santis nell’1-1 del nuovo Ascoli di Serse Cosmi contro la Virtus Entella.

David Di Molfetta in cambio con il Vicenza, panchina per Modic

David Di Molfetta ha giocato gli ultimi otto minuti della sfida vinta dal Vicenza in casa del Bassano. Panchina, invece, per Andrej Modic con il Rende. In Serie D 90 minuti per Marco Iudica nella vittoria della Grumellese contro il Darfo Boario.

Ricevi le ultime notizie sul Milan, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 13-12-2017

Francesco Spagnolo

X