Milan in prestito: Bertolacci e Gabriel in evidenza. Male Plizzari
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan in prestito: Bertolacci e Gabriel in evidenza. Male Plizzari

Andrea Bertolacci Milan

Ritorna la rubrica Milan in prestito: andiamo a scoprire come è andato il weekend dei giocatori di proprietà rossonera ma attualmente in prestito nelle altre squadre.

MILANO – Ritorna il nostro consueto appuntamento con la rubrica Milan in prestito. Andiamo a scoprire cosa è successo in questo weekend con i giocatori di proprietà rossonera che attualmente giocano stanno trovando maggiore spazio in altre squadre.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan in prestito: Bertolacci in grande spolvero, Simic e Felicioli in panchina

In Serie A prosegue il momento magico di Andrea Bertolacci. Il centrocampista è stato uno dei migliori in campo nella sfida vinta dal Genoa contro l’Inter. Solo panchina, invece, per Stefan Simic e Gian Filippo Felicioli rispettivamente contro il Crotone e Verona.

Milan in prestito: Gabriel ancora imbattuto, Plizzari in difficoltà

In Serie B nuova grande prestazione di Gabriel. Il portiere brasiliano riesce a mantenere la porta imbattuta nella vittoria per 4-0 contro il Parma. Il Foggia ottiene la sua quarta vittoria consecutiva anche se Beretta rimane per 90′ in panchina. Titolare Ivan De Santis nella sconfitta del suo Ascoli a Frosinone mentre continua il momento non semplice per Plizzari che subisce tre gol a Brescia anche se è incolpevole. In Serei D 90 minuti per Marco Iudica nella sconfitta della Grumellese in casa della Virtus Bologna.

Milan in prestito: Carlos Bacca non trova la rete

Dopo un periodo molto positivo, Carlos Bacca non riesce a trovare la rete nel pareggio del Villarreal contro l’Espanyol. Il colombiano è rimasto in campo per 72′.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Febbraio 2018 11:45

Moviola Serie A 25^ giornata: VAR promosso, disastro Tagliavento e Orsato

nl pixel