Andiamo a scoprire cosa è successo nel weekend per tutti i giocatori del Milan che attualmente sono in prestito.

MILANO – Consueto appuntamento con la rubrica Milan in prestito. Ecco cosa è successo in questo weekend con tutti i giocatori di proprietà della squadra rossonera ma che attualmente si trovano in prestito in altre squadre per trovare maggiore spazio.

Bertolacci vince il derby con Felicioli. Panchina per Simic

In Serie A il momento magico di Andrea Bertolacci continua. Il suo Genoa vince a Verona e il mediano rimane uno dei perni della formazione di Ballardini. Per lui 90 minuti e un’ammonizione. Negli scaligeri panchina per Gian Filippo Felicioli e stessa sorte è toccata a Stefan Simic nella sconfitta del Crotone contro l’Udinese.

Beretta, De Santis sconfitti in Serie B. Pareggia Plizzari

Non è stata una giornata fortunata per i rossoneri impegnati in Serie B. L’unico a sorridere a metà è Alessandro Plizzari con la sua Ternana che pareggia per 3-3 a Pescara. Bottino esagerato per il portiere neroverde che si è dovuto arrendere per ben tre volte. Nuova sconfitta, invece, per il Foggia di Giacomo Beretta che questa volta cade contro il Cittadella. 90 minuti senza lasciare il segno per l’attaccante. Sconfitta anche per l’Ascoli di Ivan De Santis: il difensore si è guadagnato il posto da titolare e in questa partita ha rimediato un’ammonizione.

Modic in panchina con Rende, stessa sorte per Di Molfetta

Anche in Serie C non sorridono. Davide Di Molfetta è stato in panchina nella sconfitta del Vicenza contro il Ravenna mentre Andrej Modic non ha giocato nel pareggio del suo Rende contro il Cosenza. In Serie D, infine, Iudica ha giocato titolare con la Grumellese nella sconfitta per 2-1 contro il Ciliverghe.

TAG:
milan

ultimo aggiornamento: 05-12-2017


Massimo Moratti sul Milan: “I problemi per Montella erano prevedibili. Conte? Non ci va”

Milan-Bologna 1-0, 1/05/2011: Flamini avvicina lo scudetto ai rossoneri