Milan in prestito: Di Molfetta titolare con il Vicenza. Modic ancora in panchina

Serie C in campo per il turno infrasettimanale. Come sempre ritorna la nostra rubrica Milan in prestito, dedicata ai giovani rossoneri che si stanno facendo le “ossa” altrove.

chiudi

Caricamento Player...

MILANO – Il nostro viaggio con la rubrica Milan in prestito continua anche con il turno infrasettimanale che ha visto impegnata la Serie C. Andiamo a vedere cosa è successo in questa due giorni dove sono stati impegnati alcuni giovani rossoneri che hanno deciso in estate di fare un’esperienza altrove per trovare maggiore spazio.

Davide Di Molfetta titolare con il Vicenza, ancora panchina per Modic

Continua il percorso di crescita per Davide Di Molfetta che dopo un inizio non semplice sta trovando sempre più spazio in una squadra ambiziosa come il Vicenza. Ieri il centrocampista offensivo è partito dal 1′ nella sfida pareggiata dai veneti contro il Renate. Buona la prestazione del giocatore che ha fatto vedere le sue qualità in alcuni momenti di gioco ed ha dimostrato di poter giocare anche in categorie superiori. Trova difficoltà Andrej Modic del Rende: il mediano ancora una volta è rimasto in panchina. Per lui molto probabilmente a gennaio possibile una nuova esperienza.

L’appuntamento torna nella giornata di lunedì con la rubrica Milan in prestito con Serie B, Serie C e Serie D in campo.