Milan in prestito, Gabriel ancora in evidenza con l'Empoli. Bene Bertolacci
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan in prestito, Gabriel ancora in evidenza con l’Empoli. Bene Bertolacci

Andrea Bertolacci Milan

Il resoconto del weekend dei giocatori del Milan in prestito: Bertolacci e Gabriel ancora in evidenza, panchina per Simic nel Crotone.

MILANO – Si è concluso un nuovo weekend per i giocatori del Milan in prestito. Andiamo a vedere cosa è successo nelle sfide che hanno visto i giocatori rossoneri che attualmente stanno trovando altro spazio in altre squadre protagonisti.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan in prestito, bene Bertolacci. Simic in panchina

Ad aprire il weekend dei giocatori del Milan in prestito è stato Stefan Simic. Il difensore ceco non è sceso in campo nel pareggio del Crotone contro l’Atalanta. Prosegue, invece, l’ottimo momento di Andrea Bertolacci con il Genoa. Il centrocampista è stato uno dei protagonisti nel successo dei rossoblù in casa del Chievo Verona. Ritorna in campo, invece, Gian Filippo Felicioli che ha giocato 7 minuti della sconfitta del Verona in casa della Sampdoria.

Milan in prestito, Gabriel protagonista con l’Empoli

In Serie B continua il momento magico di Gabriel con l’Empoli. Il portiere brasiliano, dopo essere stato uno dei protagonisti la scorsa settimana, si è confermato anche in questa settimana nel successo dei toscani in casa dell’Ascoli. Nei marchigiani prestazione non eccezionale per il difensore Ivan De Santis. Dopo alcune prestazioni non all’altezza, si è ripreso Alessandro Plizzari anche se non è proprio esente di colpe alla rete di La Mantia che ha deciso il match. Il Foggia vince in casa del Palermo ma Giacomo Beretta resta in panchina. In Serie D Marco Iudica gioca titolare nella sconfitta della Grumellese contro il Pontisola.

Milan in prestito, Carlos Bacca di nuovo a segno

Se il Villarreal sta avendo qualche piccolo problema in campionato, il momento positivo personale di Carlos Bacca continua visto che il colombiano è andato a segno anche in questa giornata.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Febbraio 2018 17:59

Verso Genoa-Inter, pessimismo per Perišic e Miranda. Nessun problema per López

nl pixel