Milan in prestito: giornata no per Plizzari. Beretta sorride con il Foggia
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan in prestito: giornata no per Plizzari. Beretta sorride con il Foggia

Ritorna l’appuntamento con la nostra rubrica Milan in prestito. Plizzari sbaglia e regala la rete alla Salernitana. Poche le vittorie da segnalare.

MILANO – Come ogni settimana ritorna il nostro appuntamento con la rubrica Milan in prestito. È stato un weekend non ricchissimo di soddisfazioni per i giocatori di proprietà rossonera che attualmente sono in prestito nelle altre squadre per trovare maggiore spazio. Andiamo ad analizzarlo nel dettaglio dando uno sguardo sia al campionato italiano che all’estero.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan in prestito: Bertolacci titolare con il Genoa, panchina per Simic

In Serie A Andrea Bertolacci continua ad essere un punto fermo del Genoa di Davide Ballardini. Il centrocampista ha giocato 90′ nella sfida persa contro l’Udinese, subendo anche l’ammonizione al 13′ del primo tempo. Rientra dopo un lungo infortunio, invece, Stefan Simic che non entra in campo nel pareggio del Crotone contro il Cagliari.

Andrea Bertolacci Milan

Milan in prestito: giornata no per Plizzari. Beretta vince con il Foggia

In Serie B da segnalare la giornata no per Alessandro Plizzari. Dopo ottime prestazioni, il giovanissimo portiere è incappato in una prestazione non all’altezza delle sue qualità nel pareggio della Ternana contro la Salernitana. Sua la responsabilità sul secondo gol campano. L’estremo difensore prima prende la palla con le mani su un retropassaggio e sulla susseguente punizione fa passare la sfera sotto il corpo, tuffandosi in colpevole ritardo. Chi sorride nel campionato cadetto è Giacomo Beretta. Il suo Foggia vince 2-1 contro l’Entella anche se lui gioca solamente 16 minuti. Sconfitta, invece, per Ivan De Santis con l’Ascoli. Il difensore, però, resta 90 minuti in panchina. In Serie D titolare Marco Iudica nella vittoria della Grumellese contro il Crema.

Alessandro Plizzari
Alessandro Plizzari

Milan in prestito: Bacca a segno con il Villarreal

All’estero weekend positivo anche per Carlos Bacca. Il centravanti colombiano ha trovato il gol nella vittoria per 4-2 del suo Villarreal.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Gennaio 2018 17:31

Momento Milan, il commento del club: “I giocatori non si accontentano”

nl pixel