Milan in prestito: Modic e Di Molfetta in campo con Rende e Vicenza

Assente invece Alessandro Plizzari nella Ternana, vista la convocazione con l’Italia Under 19.

MILANO – Continua il nostro appuntamento con i giocatori in prestito del Milan che girano l’Italia. Turno infrasettimanale in Serie C con Rende e Vicenza che hanno giocato tra ieri e oggi dopo il turno di riposo di settimana scorsa.

Andrej Modic in campo nel finale di ieri con il Rende

La giornata è stata aperta ieri da Andrej Modic che nel finale di partita è stato in campo con il suo Rende nella sfida contro il Racing Fondi terminata 1-1. Il centrocampista è entrato nel quinto minuto di recupero raccogliendo la sua quarta presenza stagionale anche se ancora non ha avuto modo di giocare dal primo minuto.

Finale di gara anche per Davide Di Molfetta con il Vicenza

In campo nel finale anche Davide Di Molfetta nella gara del suo Vicenza contro il Fano. Il classe 1996 ha contribuito alla vittoria dei suoi dando il suo apporto nel finale di gara quando i veneti si trovavano anche in inferiorità numerica.

Assente Alessandro Plizzari nel recupero contro la Ternana

Dopo essere sceso in campo nella prima parte della gara, Alessandro Plizzari non ha potuto continuare la sfida tra la sua Ternana e il Brescia (sospesa per pioggia ndr) nella giornata di ieri, vista la convocazione con l’Italia Under 21.

ultimo aggiornamento: 04-10-2017

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X