Milan in prestito: panchina per Modic nel Rende. Di Molfetta non incide nel Vicenza

Con la Serie A ferma tocca alle categorie inferiori caratterizzare questo weekend di calcio. Ecco tutti i rossoneri in prestito impegnati.

chiudi

Caricamento Player...

MILANO – La Serie A è rimasta ferma per gli impegni delle nazionali, così il weekend di calcio italiano è stato caratterizzato dalle categorie inferiori. In Serie B l’unico “rossonero” a scendere in campo è stato Gianmarco Zigoni che non ha segnato nella sfida vinta dal suo Venezia contro il Carpi. Buona la prestazione del giocatore che a giugno dovrebbe essere riscattato dai liguri. Assente Alessandro Plizzari con la Ternana per gli impegni con l’Under 19.

Davide Di Molfetta non incide con il Vicenza. Andrej Modic in panchina

In Serie C Davide Di Molfetta gioca solamente 10 minuti nel  posticipo odierno del suo Vicenza contro la Reggiana, sfida persa dai veneti per 1-0. Il giocatore non è riuscito ad incidere nel match. Solo panchina per Andrej Modic ieri con il Rende che ha superato 2-1 nel derby il Catanzaro.

Giornata difficile in Serie D anche per Marco Iudica. Il difensore classe 1998 è partito titolare nella sfida della sua Grumellese contro il Pontisola persa nettamente con il punteggio di 3-0. Ora l’appuntamento è spostato al prossimo wekeend dove ritorneranno protagonisti anche i nazionali che sono mancati nell’ultimo fine settimana.