Milan in prestito: Simic in evidenza con il Crotone. Beretta vince con il Foggia

Nuovo appuntamento con il Milan in prestito. Andiamo a scoprire cosa è successo in questo weekend.

chiudi

Caricamento Player...

MILANO – Nuovo appuntamento con la rubrica Milan in prestito. Andiamo a scoprire cosa è successo in questo weekend con i giocatori di proprietà della squadra rossonera che hanno deciso di andare a trovare maggiore spazio in altre squadre.

Stefan Simic in evidenza nel Crotone, in Serie B sorride Giacomo Beretta

Dopo l’esordio da titolare a Roma, Stefan Simic si mette in evidenza con il suo Crotone nella vittoria contro la Fiorentina. Ottima la prestazione del centrale ceco che ha dimostrato tutte le sue qualità dimostrando di poter trovare spazio in una grande squadra. Continua il momento difficile per Andrea Bertolacci con il suo Genoa. Il centrocampista è stato in campo per 90 minuti nella sconfitta dei liguri contro la SPAL. Panchina per Felicioli con l’Hellas Verona.

In Serie B continua a sorridere Giacomo Beretta: l’attaccante è stato in campo per 60 minuti nella vittoria del suo Foggia in casa della Pro Vercelli senza però trovare la rete.

Giacomo Beretta
Giacomo Beretta

In campo anche Gianmarco Zigoni nel pareggio del Venezia contro il Frosinone. Seconda presenza per Ivan De Santis con l’Ascoli che non ha inciso in positivo nella netta sconfitta dei marchigiani contro il Bari.

In Serie C Davide Di Molfetta è entrato nella ripresa nella sconfitta del Vicenza contro il Sudtirol mentre Andrej Modic ha giocato solamente otto minuti nella sfida persa dal suo Rende contro la Juve Stabia. Nella Grumellese ha giocato 90 minuti Marco Iudica.