Nuovo appuntamento con la rubrica Milan in prestito: esordio molto positivo per Gabriel ad Empoli. Bertolacci trascina il Genoa alla vittoria.

MILANO – Ritorna il nostro appuntamento con la rubrica Milan in prestito. Andiamo a vedere cosa è successo in questo weekend per i giocatori di proprietà rossonera ma che attualmente stanno trovando spazio in altre squadre per poi a giugno tornare alla ‘base’.

Milan in prestito, Bertolacci trascina il Genoa. Simic ritorna in campo con il Crotone

Il momento eccezionale di Andrea Bertolacci continua. Il centrocampista scuola Roma è stato uno dei protagonisti nella vittoria del suo Genoa in casa della Lazio. Ritorna dopo un periodo di assenza in campo Stefan Simic: il difensore ceco è entrato a cinque minuti dal 90′ nel pareggio del Crotone contro l’Inter. Neanche in panchina, invece, Felicioli con il Verona.

Milan in prestito, Gabriel super. Nuovo errore di Plizzari

Esordio super per Gabriel con l’Empoli. Il portiere brasiliano è stato uno dei protagonisti nella vittoria dell’Empoli contro il Palermo. Nuova giornata difficile per Alessandro Plizzari. Il classe 2000 non trattiene la palla sulla conclusione di Schiavone che ha regalato il 3-2 al Cesena contro la Ternana. Panchina per Giacomo Beretta nel successo del Foggia contro l’Avellino mentre 90′ per Ivan De Santis nella vittoria dell’Ascoli a Novara. Marco Iudica non ha giocato nel pareggio tra Dro Alto Garda Grumellese.

Milan in prestito, Carlos Bacca ancora a segno

Nonostante la sconfitta in casa del Betis Siviglia, Carlos Bacca trova nuovamente la rete con la maglia del Villarreal, in un weekend sicuramente in chiaroscuro per il colombiano.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
calcio Carlos Bacca gabriel ivm milan Milan in prestito

ultimo aggiornamento: 06-02-2018


Primavera Tim Cup, Atalanta-Milan: probabili formazioni e info streaming

Mirabelli su Gattuso: “Grande uomo e grande allenatore”