Milan in prestito: un Plizzari super non basta alla Ternana. Beretta inizia la rimonta del Foggia

Nuovo appuntamento con la rubrica ‘Milan in prestito’. Plizzari in evidenza con la Ternana, Beretta ritrova la via della rete.

chiudi

Caricamento Player...

MILANO – Come ogni settimana ritorna l’appuntamento con la rubrica ‘Milan in prestito‘, dove andiamo a scoprire cosa hanno fatto i giocatori di proprietà rossonera che stanno giocando in altre squadre.

Felicioli fa uno scherzo al Milan. Bertolacci titolare con il Genoa

In Serie A è stata una giornata un po’ particolare: Gian Filippo Felicioli ha fatto uno ‘scherzetto’ al Milan con il suo Verona anche se il giocatore è stato in panchina per tutta la sfida. Continua il momento positivo, almeno dal punto di vista personale, di Andrea Bertolacci che è stato in campo per 90′ nella sfida pareggiata dal Genoa contro la Fiorentina. Out per un leggero problema fisico Stefan Simic nel Crotone.

Plizzari in evidenza con la Ternana, Beretta ritrova la rete

Nuova super prestazione di Alessandro Plizzari con la Ternana. Nonostante la sconfitta degli umbri per 1-0, l’estremo difensore classe 2000 ha evitato che il passivo fosse più elevato, parando un calcio di rigore anche a Coronado.

Alessandro Plizzari
Alessandro Plizzari

Buona la prestazione di Giacomo Beretta con il Foggia. L’attaccante ha dato il via alla rimonta della squadra pugliese contro il Venezia, 2-2 il finale. De Santis ritorna titolare nell’Ascoli di Cosmi: per lui 90′ e un’ammonizione nel pareggio in casa dell’Avellino.

Di Molfetta titolare nel Vicenza, Modic in panchina con il Rende

In Serie C David Di Molfetta è subentrato al 77′ nella pareggio del Vicenza contro l’Albinoleffe mentre Andrej Modic è rimasto in panchina nel Rende. In Serie D prestazione non eccezionale per Marco Iudica nella sconfitta per 3-0 della sua Grumellese contro il Lecco.