Milan in prestito: Zigoni ancora a segno. Vincono Beretta, Bertolacci e Plizzari

Il nostro consueto appuntamento con il Milan in prestito continua. Andiamo a scoprire cosa hanno fatto nel weekend i futuri rossoneri.

chiudi

Caricamento Player...

MILANO – Nuovo appuntamento con il Milan in prestito. In questo articolo andiamo a scoprire cosa hanno fatto i rossoneri attualmente in prestito in tutte le categorie del campionato italiano.

Zigoni ancora in evidenza con il Venezia, ecco il resoconto completo

Il momento magico di Gianmarco Zigoni continua. La punta del Venezia ha trovato nuovamente la rete nel pareggio della squadra di Inzaghi contro l’Ascoli. L’attaccante ha sbloccato il match al 15’ sfruttando alla perfezione il cross di Zampano. Nei bianconeri non è sceso in campo Ivan De Santis. In Serie B in evidenza anche Alessandro Plizzari e Giacomo Beretta. Il giovane  portiere ha subito due gol ma la Ternana ha vinto 4-2 contro lo Spezia mentre la punta è stato uno dei protagonisti anche senza segnare della vittoria del Foggia sul Perugia.

In Serie A l’unico giocatore a calcare il campo è stato Andrea Bertolacci nella vittoria del Genoa a Cagliari. Buona la prova del centrocampista che ha giocato per 90’. Solo panchina per Stefan Simic nel Crotone.

In Serie C Davide Di Molfetta è entrato nella ripresa nel Vicenza ma il suo ingresso non è servito ai veneti per sbloccare il risultato contro la Fermana. Andrej Modic non è entrato contro il Rende mentre in Serie D per problemi fisici Marco Iudica non ha giocato con la sua Grumellese.