Mercato Milan, missione a Madrid: ecco gli obbiettivi dei rossoneri
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, incontro a Madrid con il Real. Rossoneri interessati a Ceballos, Llorente e Mariano Diaz

mercato Milan Paxton Pomykal Theo Hernandez Paolo Maldini Costacurta direttore sportivo Bailly

Secondo Sky Sport, il Milan volerà oggi nella capitale spagnola per un sondaggio di mercato. Tra le fila del Real Madrid ci sono alcuni giocatori in uscita.

Il Milan sarà oggi a Madrid per incontrare José Angel Sanchez, responsabile di mercato del club 13 volte campione d’Europa.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan, blitz di mercato

La notizia è stata riportata da Sky Sport durante la trasmissione “Calciomercato – L’originale”. Si tratterebbe di un vero e proprio blitz di mercato. I rossoneri sarebbero interessati a alcuni giocatori in uscita dalle merengues.

Dani Ceballos, Real Madrid
https://it.wikipedia.org/wiki/Dani_Ceballos#/media/File:CSKA-RM18_(10).jpg

Le parole di Di Marzio

La partecipazione del Milan all’Europa League – ha dichiarato Gianluca Di Marzio – non condiziona il calciomercato dei rossoneri, almeno fino a questo momento. Abbiamo segnali di un blitz previsto domani a Madrid per un incontro con il Real. Può essere sicuramente un incontro istituzionale, l’incontro sarà con Sanchez, il responsabile del mercato del Real Madrid. Di solito in questi casi però si approfondiscono ovviamente dinamiche di mercato, si chiedono quali giocatori sono in uscita e quali no. Domani cercheremo di capire quali possono essere gli obiettivi che in questa chiacchierata Milan e Real potranno approfondire“.

Ceballos, Llorente e Mariano Diaz

I rossoneri stanno cercando centrocampisti, c’è il nome di Ceballos, che è un giocatore di grande talento che andrà via dal Real, si può fare il nome di Marcos Llorente che ancora non ha chiuso con l’Atletico. Se il Milan vorrà parlare di un attaccante c’è Mariano Diaz. Dipende poi dalle condizioni, valutazioni, cifre ma sarà importante questo incontro se sarà confermato come andrà“, ha concluso l’esperto di calciomercato.

https://www.youtube.com/watch?v=RY2ruceqO9k

Il talento dell’Under 21

In studio, Massimo Marianella ha espresso il suo giudizio su Ceballos: “Penso possa essere un acquisto che inganna. E’ un giocatore molto altalenante e discontinuo: fa benissimo in Under 21 e diventa uomo mercato, ma in campionato da anni non incide con continuità. Questo è il suo grande problema, questo può ingannare. Con Giampaolo al Milan lo vedrei tatticamente bene“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Giugno 2019 7:13

Morte Emiliano Sala, c’è un arresto

nl pixel