Milan, oggi nuovo incontro con l’agente di Kessié

Secondo le indiscrezioni, Mirabelli vedrà nuovamente il procuratore di Kessié per ufficializzare la proposta rossonera e strappare il sì del giocatore

Non ci sono più dubbi: Franck Kessié è il principale obiettivo del Milan per il centrocampo. Secondo quanto riportato dall’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, in giornata è previsto un incontro tra il responsabile dell’area tecnica milanista, Massimiliano Mirabelli, e l’agente del giovane ivoriano, George Atangana. L’intenzione del direttore sportivo rossonero è quella di formalizzare l’offerta già avanzata al 20enne centrocampista (quinquennale da 2.2 milioni di euro a stagione) per superare definitivamente la concorrenza della Roma, la cui proposta contrattuale (1.2 milioni annui) non ha soddisfatto né Kessié né il suo entourage.

Mercato Milan, occhio a Kovacic in prestito

Una volta ottenuto il “sì” del giocatore, Il Milan andrebbe poi a trattare il prezzo del cartellino con l’Atalanta, con cui la Roma ha già un accordo economico sulla base di 28 milioni di euro più bonus. La volontà di Kessié potrebbe fare la differenza: il club rossonero è fiducioso e spera di raggiungere presto un’intesa con il manager del ragazzo. La Roma, comunque, non molla e presto incontrerà nuovamente Atangana per convincere l’atalantino ad accettare la proposta formulata. Nel frattempo, il Milan continua a tenere d’occhio anche Mateo Kovacic, che potrebbe lasciare il Real Madrid anche in prestito.

Argomenti