Milan, incontro in corso con l’Atalanta: si parlerà di Andrea Conti

È iniziato in questi minuti l’incontro tra Milan ed Atalanta per parlare del futuro di Andrea Conti. Difficile la fumata bianca entro oggi.

chiudi

Caricamento Player...

Giornata molto importante per il calciomercato del Milan quella odierna. Dopo aver parlato con gli agenti di Mattia Perin e di Neto per cercare di trovare il successore di Gigio Donnarumma, in questi minuti i dirigenti rossoneri sono a colloquio con l’Atalanta per parlare di Andrea Conti. Il terzino destro – attualmente impegnato con l’Under 21 – ha trovato l’accordo con i rossoneri ma ancora mancano quello tra le società. La distanza al momento tra le parti è ancora alta ma nell’incontro odierno si cercherà di ridurre la differenza tra domanda ed offerta per cercare di arrivare il prima possibile alla fumata bianca.

Possibile anche un sondaggio per il Papu Gómez: il giocatore piace a Montella

Oltre ad Andrea Conti, il Milan cercherà di sondare il terreno con l’Atalanta anche per il Papu Gómez. Il giocatore piace molto a Vincenzo Montella che lo ha già allenato a Catania e nei giorni scorsi il club orobico ha aperto alla cessione dell’argentino con i rossoneri che cercheranno di sondare il terreno per vedere se c’è la possibilità di piazzare il dopo colpo dopo aver già acquistato Franck Kessié. Milan ed Atalanta a lavoro per il mercato…