Infortunio Conti, il comunicato del club sulle condizioni del ragazzo

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Nel corso dell’allenamento, il terzino rossonero si è accasciato al suolo dolorante. Andrea Conti ha rimediato una distorsione al ginocchio già operato. Esclusa la rottura del legamento crociato.

Da Milanello arrivano brutte, anzi, pessime notizie per il Milan: Andrea Conti si è infortunato nuovamente nel corso dell’allenamento odierno.

Secondo le notizie che filtrano dal centro sportivo rossonero, il giovane esterno è stato accompagnato subito in infermeria dopo essersi accasciato al suolo dolorante, non si sa ancora se a causa di una botta o di un movimento sbagliato.

Milan, nuovo stop per Andrea Conti

Lo staff sanitario del Milan sta valutando in questo preciso momento le condizioni di Andrea Conti per stabilire la reale entità del problema fisico accusato dal giocatore.

José Mauri Antonio Donnarumma Raoul Bellanova Vincenzo Montella Conferenza stampa Montella Milan -Juventus

Infortunio Conti, lo scorso settembre la rottura del crociato

Andrea Conti, infatti, lo scorso settembre si era procurato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.

Dopo l’operazione chirurgica e oltre sei mesi di stop, l’ex atalantino era stato convocato per la prima volta in occasione della partita di campionato contro il Chievo Verona, prima della sosta per le Nazionali.

Con ogni probabilità, Conti avrebbe giocato nel fine settimana con la formazione Primavera allenata da Alessandro Lupi, ma ora si teme un nuovo lungo stop.

Andrea Conti
Fonte foto: https://www.facebook.com/Andrea-Conti-106993649977947/

Infortunio Conti, il comunicato del Milan

Dopo aver effettuato i primi esami sul ginocchio del giocatore, il Milan ha pubblicato un comunicato per rendere note le sue condizioni:

“AC Milan comunica che nel corso dell’allenamento odierno Andrea Conti ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio sinistro, lo stesso operato lo scorso 16 settembre”.

“Gli esami strumentali e la visita specialistica effettuati dal Professor Herbert Schoenhuber hanno escluso la rottura del legamento crociato anteriore ricostruito ma hanno altresì evidenziato un importante trauma distorsivo al compartimento laterale del ginocchio, la cui entità verrà valutata nei prossimi giorni”.

L’infortunio, dunque, è meno grave del previsto ma costringerà Andrea Conti a fermarsi nuovamente ai box per un periodo ancora imprecisato. Tuttavia, si può tirare un sospiro di sollivo.

Ecco l’ultima intervista di Andrea Conti ai microfoni di Milan TV:

Ricevi le ultime notizie in Real Time, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 27-03-2018

Salvo Trovato