Milan, infortunio per Zlatan Ibrahimovic: i tempi di recupero
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, lesione dell’adduttore sinistro per Ibrahimovic: i tempi di recupero

Zlatan Ibrahimovic

Nuovo infortunio per Zlatan Ibrahimovic. Gli esami strumentali hanno evidenziato una lesione dell’adduttore sinistro.

MILANO – Nuovo infortunio per Zlatan Ibrahimovic. Gli esami strumentali a cui si è sottoposto lo svedese dopo il problema fisico accusato contro la Roma hanno evidenziato una lesione dell’adduttore sinistro.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Per il giocatore, quindi, 10 giorni di stop prima di essere nuovamente valutato con un nuovo esame strutturale. Pioli non potrà sicuramente contare su Ibra per le sfide contro Udinese, Verona e Manchester United. La speranza resta quella di recuperarlo per il ritorno contro i Red Devils, partita che potrebbe essere decisiva per la qualificazione.

Ibrahimovic a Sanremo, cambia il programma?

L’infortunio di Ibrahimovic potrebbe cambiare il programma dei prossimi giorni del calciatore. Lo svedese, infatti, sarà uno degli ospiti fissi del Festival di Sanremo.

L’attaccante del Milan non doveva essere sul palco nella seconda serata perché in campo con il Milan nella sfida contro l’Udinese. Il problema fisico, però, molto probabilmente porterà il giocatore ad annullare il proprio viaggio a Milano e rimanere in Liguria. Nelle prossime ore probabile un colloquio anche con Amadeus per modificare la scaletta di mercoledì 3 e farlo salire sul palco dell’Ariston.

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic

Le condizioni di Calhanoglu e Rebic

Per la sfida contro l’Udinese molto probabilmente Stefano Pioli dovrà fare a meno anche di Hakan Calhanoglu. Gli esami strumentali hanno evidenziato un edema dei muscoli flessori mediali della coscia sinistra. Difficile vederlo in campo nel turno infrasettimanale. L’obiettivo resta quello di averlo a disposizione contro il Manchester United.

Nessun problema, invece, per Ante Rebic. Anche il croato era uscito anzitempo dall’Olimpico per un problema fisico, ma gli esami non hanno evidenziato particolari guai fisici. Per lui possibile la convocazione contro l’Udinese e una partenza dalla panchina per non rischiare una nuova ricaduta visti anche i diversi indisponibili tra cui Zlatan Ibrahimovic.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Marzo 2021 17:48

Juventus-Spezia, Pirlo: “Il nostro obiettivo resta lo Scudetto”

nl pixel