Milan, infortunio per Biglia: l'argentino fuori un mese
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Biglia out un mese, al suo posto Bakayoko. Montolivo resta ai margini

Lucas Biglia Kessié Milan-Inter

Un infortunio pesante in casa Milan, si ferma Biglia: un mese di stop per il centrocampista argentino che sarà sostituito da Bakayoko.

Dovrebbe restare fuori dal campo un mese l’argentino Lucas Biglia, una perdita importante per il centrocampo del Milan che dunque punterà su Bakayoko con molta probabilità. Il francese avrà l’occasione per mostrare le sue doti in mezzo al campo dopo qualche prestazione non proprio entusiasmante.

Gattuso, in conferenza, terminata la sfida contro il Genoa, ha esaltato il giocatore confermando di avere intravisto dei passi in avanti importanti sia in fase di recupero che nella personalità del ragazzo. Di sicuro ora è arrivato il momento di inserire una marcia in più.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Uno stadio difficile il Meazza, che purtroppo non aiuta in questi casi, ma basterebbe poco adesso per riaccendere l’entusiasmo. Non dimentichiamo che il giocatore, appena un paio di stagioni fa incantava gli occhi tutte le big di Europa in Champions.

Rosa Milan Tiemoue Bakayoko

Milan, Riccardo Montolivo fuori dal progetto dopo stagioni da protagonista

Rimane un’incognita, ossia la situazione che riguarda Riccardo Montolivo. Il calciatore è sempre più ai margini del progetto. Gattuso non sembra al momento voler puntare sull’ex Fiorentina per sopperire all’infortunio di Biglia in cabina di regia.

Andrebbe di sicuro fatta maggiore chiarezza a riguardo, le prossime settimane forse daranno una risposta a un rebus che pare davvero non trovare una soluzione. Il suo nome in uscita per il mercato di gennaio resta in evidenza, vedremo che accadrà e se verrà concessa una possibilità in campo al giocatore.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Novembre 2018 13:18

Mercato Inter, il Barcellona cerca il sostituto di Suarez: ci sono anche due nerazzurri

nl pixel