Milan-Inter, D’Ambrosio nel post partita: “Meritavamo la vittoria”

Le parole di Danilo D’Ambrosio nel post partita del derby Milan-Inter.

L’atteso derby tra Milan e Inter si è conclusa con uno scialbo zero a zero. Al termine dell’incontro Danilo D’Ambrosio, terzino nerazzurro, ha parlato così ai microfoni di Premium Sport: “Secondo me meritavamo più del pareggio. Le occasioni per Icardi, per uno come lui, erano più che facili. Ma ci sta sbagliare nel calcio. Lui è il nostro bomber e il nostro capitano e ci aiuterà ad arrivare in Champions“.

Milan-Inter, D’Ambrosio nel post partita

Il difensore è comunque soddisfatto: “Noi, anche nei momenti difficili dove non uscivamo risultati positivi, abbiamo continuato a lavorare a testa bassa. La strada è quella giusta, dobbiamo continuare a produrre gioco e alla fine riusciremo a centrare l’obiettivo. Milan? Sinceramente non mi interessa parlare del Milan, come delle altre squadre. Noi dobbiamo fare la corsa solo su noi stessi, prima arriviamo fra le prime quattro e prima ci prendiamo questo premio che meritiamo“.

Le prestazioni che fanno la differenza

Con il pareggio di oggi la squadra di Spalletti sembra però più vicina alla qualificazione. Questo il pensiero di D’Ambrosio: “Inter più vicina al quarto posto dopo oggi? L’Inter è più vicina a prescindere dal risultato. Parlo vedendo le prestazioni“.

DANILO D'AMBROSIO INTER
DANILO D’AMBROSIO

 

ultimo aggiornamento: 04-04-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X