SERIE A TIM: Milan-Inter 0-0, le pagelle del Meazza!
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

SERIE A TIM: Milan-Inter 0-0, le pagelle!

sarri Gennaro Gattuso cagliari-milan

Finisce in parità e senza reti al Meazza, il posto Champions si allontana.

Non riescono nell’impresa i ragazzi di Gattuso, il derby si conclude a reti inviolate e il distacco tra le due formazioni rimane di 8 punti. La corsa per un posto in Champions pare davvero molto complicata ad oggi, ma ancora la matematica non condanna i rossoneri.

Domenica arriva il Sassuolo, una squadra da non sottovalutare e da battere per conquistare punti importanti per continuare la battaglia. La stanchezza è tanta ma c’è bisogno di recuperare le energie in fretta. Gattuso contro i neroverdi, dovrebbe puntare sul portoghese Silva, non utilizzato nel derby e pronto a indossare la maglia da titolare.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

André Silva
André Silva

Serie A TIM, Milan-Inter: le pagelle

DONNARUMMA 5: serata negativa per il portiere del Milan nonostante la porta inviolata. Spesso insicuro rischia in più occasioni di regalare il vantaggio ai nerazzurri.

CALABRIA 5,5: qualche sbavatura di troppo in copertura, Perisic dalla sua parte crea tanto e raramente viene fermato dal terzino.

BONUCCI 6,5: copre e fa ripartire l’azione con grinta e determinazione, sfiorando anche la rete del vantaggio negata da super Handanovic.

ROMAGNOLI 6: gioca con ordine il centrale della Nazionale, senza particolari note da sottolineare.

RODRIGUEZ 5: assente in fase offensiva. Saltato e messo in difficoltà in troppe occasioni, un passo indietro rispetto a inizio stagione.

KESSIE 6,5: fisico e corsa, a tratti manca la precisione ma è fondamentale in mezzo al campo.

MONTOLIVO 5: perde numerosi palloni e gioca troppo schiacciato, lasciando spazio alla manovra dell’Inter, non ci siamo. (Dal 69’ LOCATELLI 5,5: non un grande impatto sul match, patisce gli attacchi e prova raramente la giocata di personalità).

BONAVENTURA 4,5: male sia in fase di impostazione che nell’ultimo passaggio. Forse il peggiore dei rossoneri. (Dall’81’ BORINI: sv)

SUSO 5,5: evanescente a inizio gara, poi migliora anche se non trova il guizzo vincente.

CUTRONE 6: tanto impegno al servizio dei compagni, ma quando lo prende Miranda viene annullato. (Dal 68’ KALINIC 6: lotta e usa il fisico ma non basta, da lui tutti si aspettano qualcosa in più).

CALHANOGLU 6,5: prova a illuminare in zona offensiva ma non trova mai la combinazione giusta. Sta migliorando il turco deve soltanto essere più incisivo.

GATTUSO 6: le grida in panchina non scuotono a sufficienza il gruppo che rischia anche di perderla nel finale. Il posto Champions è lontano, serve ancora tanto lavoro e l’ultimo sforzo verso un finale di stagione molto intenso.

Questo il video con gli highligts di Milan-Inter:

https://www.youtube.com/watch?v=R_Ujx9SdxFk

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Aprile 2018 13:13

Mercato Milan, la verità sull’offerta del Real Madrid per Bonucci

nl pixel