Adriano Galliani su Milan-Inter: "Ho esultato al gol annullato a Icardi"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Adriano Galliani rivela: “Al gol annullato a Icardi ho esultato in modo smodato”

Adriano Galliani

Adriano Galliani senza peli sulla lingua racconta il ‘suo’ derby: “Ho fatto il solito tifo smodato, anche quando la Var ha annullato il gol a Icardi”.

Adriano Galliani su Milan-Inter. Passano gli anni e cambiano i rapporti ma certi amori sono destinati a durare per sempre. Il neo senatore Adriano Galliani, intervenuto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, ha parlato del derby e di come lo ha vissuto: da tifoso sfegatato.

Adriano Galliani su Milan-Inter: “Ho detto le stesse parolacce che avrei detto prima”

Ho vissuto la partita con la stessa partecipazione emotiva di prima, lo stesso coinvolgimento. La carica non ha cambiato la fede, la passione e neppure il modo di gestirmi. Ho fatto gli stessi salti, gli stessi balzi e ho detto le stesse parolacce che avrei detto prima. L’amore rossonero è esattamente lo stesso di 31 anni fa: ho fatto il solito tifo smodato, anche al gol di Cutrone e confesso… anche quando la Var ha annullato il gol di Icardi“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

adriano Galliani Bryan Cristante
Insomma, sempre il solito Adriano Galliani, sempre dannatamente innamorato di calcio e di Milan, così innamorato che qualcuno ha anche ipotizzato un suo clamoroso ritorno in società, al fianco di Marco Fassone. Chissà, magari il Fondo Elliott ci ha pensato davvero, magari invece è solo una suggestione. Intanto noi ce lo godiamo così, tifoso sfegatato.

Questo il video con alcune delle migliori esultanze di Adriano Galliani:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Aprile 2018 10:08

Andrea Conti parla dell’operazione: “Sono tranquillo, voglio tornare a lavorare”

nl pixel