Milan-Inter, il pronostico di Alexandre Pato: "Spero lo decida capitan Bonucci"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Inter, il pronostico di Alexandre Pato: “Spero lo decida capitan Bonucci”

Alexandre Pato

Alexandre Pato parla ai microfoni di ‘Tuttosport: “Mi aspetto una grande partita. Il Milan partirà favorito ma non guai a darla sconfitta in partenza”.

MILANO – Alexandre Pato in passato è stato uno dei protagonisti assoluti del ‘derby della Madonnina‘. Intervistato dai microfoni di ‘Tuttosport‘, il ‘Papero’ fa il suo pronostico per la sfida di domani sera: “Mi aspetto una grande partita con un Milan in un’ottima condizione fisica e mentale mentre l’Inter non sta attraversando un grande momento. Non sottovaluterei, però, i nerazzurri e penso che ne vedremo delle belle. L’uomo decisivo? Per la squadra di Spalletti dico Icardi, per quella di Gattuso spero capitan Bonucci“.

Leonardo Bonucci
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Milan-Inter, Alexandre Pato: “Mi aspettavo la ripresa del Milan. Gattuso ha compattato il gruppo”

Alexandre Pato si sofferma anche sulla crescita del Milan: “Sinceramente me l’aspettavo. La qualità nella squadra non manca. Conosco bene Rino e so cosa significa per lui allenare il Milan, ‘vivere’ in quel posto sacro che è Milanello. Per tutti i tifosi milanisti è un idolo ed è riuscito a compattare il gruppo. Ero sicuro che avrebbe preso la strada di allenatore e che sarebbe arrivato al Milan“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sui gol nel derby: “Il mio preferito è stato il 3-0 nel girone di ritorno nella stagione 2010/2011, quella dell’ultimo scudetto. I miei due gol ci hanno dato una spinta per lo sprint finale“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Marzo 2018 15:20

Quanto guadagna Suso? Lo stipendio e la carriera dello spagnolo

nl pixel